top of page

Assistenza e consulenza fiscale.

Lo Studio Paci, Dottori Commercialisti nel centro di Milano offre assistenza e consulenza fiscale a imprenditori e professionisti in ogni fase della gestione dell'attività, dal momento della sua apertura alla gestione ordinaria e straordinaria.

Lo Studio fornisce un servizio completo di supporto nell'apertura della Partita IVA e nella determinazione delle liquidazioni IVA mensili o trimestrali, oltre che nelle dichiarazioni fiscali obbligatorie come il Modello Unico, il Modello Irap, la Dichiarazione Annuale IVA, il Modello 770, la Certificazione Unica (CU), i Modelli Intrastat, Esterometro etc.

Lo Studio Paci fornisce anche assistenza e consulenza in materia di imposte dirette e indirette, offrendo il proprio supporto anche presso gli uffici dell'amministrazione finanziaria.

I professionisti dello Studio Paci sono altamente qualificati nell'offrire assistenza nella pianificazione fiscale, per aiutare i propri clienti a ottimizzare la gestione delle proprie attività.

Inoltre, lo Studio offre assistenza fiscale straordinaria connessa a operazioni societarie non ricorrenti, come riorganizzazioni, fusioni, conferimenti, scissioni, vendite, acquisti di aziende, società e partecipazioni.

Infine, lo Studio Paci offre anche assistenza nel contenzioso tributario e consulenza in materia di successioni e donazioni, per garantire ai propri clienti una soluzione completa e personalizzata per ogni esigenza.

Grazie alla competenza e alla professionalità del team, lo Studio Paci rappresenta un punto di riferimento per chiunque desideri un servizio di assistenza e consulenza fiscale su misura, affidabile ed efficiente.

​​

  • Assistenza ai Clienti nella fase di avvio e di gestione dell'attività ordinaria, come ad esempio:

    • Apertura della Partita Iva;

    • Determinazione delle liquidazioni Iva mensili o trimestrali;

    • Dichiarazioni fiscali (es. Modello Unico, Modello Irap, Dichiarazione Annuale Iva, Modello 770, Certificazione Unica, Esterometro, Modelli Intrastat, etc. );

    • Assistenza e consulenza in materia di imposte dirette e indirette

​

  • Assistenza e consulenza ai Clienti presso gli Uffici dell'amministrazione finanziaria (Agenzia delle Entrate, Direzioni Regionali delle Entrate e Ministero dell'Economia e delle Finanze);

​

  • Assistenza nella pianificazione fiscale;

​

  • Assistenza fiscale straordinaria connessa a operazioni societarie non ricorrenti (riorganizzazioni, fusioni, conferimenti, scissioni, vendite, acquisti di aziende, società, partecipazioni, ecc.)

​

​

bottom of page